Le apparizioni televisive di Patty Pravo, per una musicista affermata e tutt’ora in grande attività come lei, non sono moltissime. Anche per questo l’approdo in prima serata, per di più nel seguitissimo talk serale di Barabra D’Urso, aveva promesso fin da subito il massimo dell’intrattenimento. Così è stato, con la cantante veneziana arrivata a tenere banco nella recente puntata dello show con una serie di dichiarazioni incredibili. Spaziando tra i ricordi della sua carriera, Pravo ha affrontato argomenti tabù in prima serata, dalla droga al famoso, breve periodo di carcere. Fino alla storica e breve amicizia con Jimi Hendrix.
A proposito del famoso arresto, che la portò a trascorrere qualche giorno in cella, Patty Pravo non ha dubbi: “Un’esperienza bellissima!”, racconta di fronte ad una esterrefatta Barbara D’Urso. “Erano venuti da me perché cercavano Maradona. E sono finita in carcere. Ci sono rimasta per tre giorni“. Una situazione presa con filosofia dalla cantante: “Ho conosciuto persone bellissime là dentro. Uscendo, abbiamo cantato Ragazzo Triste, insieme a tutte le detenute”.
Altro grande tormentone quando si affronta la carriera di Patty Pravo, è la questione della droga. La cantante non si tira certo indietro, al momento di affrontare l’importanza storica e generazionale degli stupefacenti: “Ci facevamo di roba buona, mica quella di adesso“, prosegue beffarda. “Una sera stavamo fumando con Jimi Hendrix in una 500, a Roma. La polizia ci fermò, ma riconoscendomi ci lasciarono andare via“. Un’esperienza che cementificò il legame con il leggendario chitarrista: “Nacque una bella amicizia. Peccato che durò poco“, con amaro riferimento alla tragica morte di overdose dell’americano.
LEGGI ANCHE Patty Pravo furiosa, da Mara Venier gaffe in diretta: “Mio marito è…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More