Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori dalla camera da letto: la scoperta è raccapricciante

Quello che è stato scoperto nella camera da letto di una casa in provincia di Roma è sconvolgente. La casa si trova in periferia, in una zona di campagna.
Nei mesi passati la famiglia che ci abitava sentiva sempre strani rumori provenire dalla stanza, soprattutto durante la notte. I rumori sono degenerati quel Sabato sera e i genitori hanno deciso di capire da dove provenissero.

Assurdi rumori dal fondo della stanza: ecco cosa hanno scoperto

Così il marito, durante la notte, cercando di capire di cosa si trattasse, è corso al piano superiore dell’abitazione.  Appena ha aperto la porta quello che si è trovato di fronte è assurdo, ecco cosa si è trovato: due topi avevano creato un nido sul pavimento della stanza dei bambini. A quanto pare la famiglia era solita lasciare la finestra della stanza aperta. E probabilmente saranno entrati da lì. Una volta svegli, i due si sono diretti nella stanza, armati di torcia e pala.
Una volta aperta la porta della camera, quello che si sono trovati di fronte è scioccante. Nascosti e impauriti in un angolo della stanza, c’erano più di due topi. I piccoli animaletti, si erano nascosti durante la notte, per ripararsi dal freddo e dalla forte pioggia. Non appena scoperto di cosa si trattasse, la coppia ha chiamato i vigili del fuoco.

I vigili del fuoco sono entrati dalla cantina e con molta attenzione hanno cercato di prendere i due topi, come sarà finita?
I topi sono rimasti incastrati nel parquet della stanza. Una volta intrappolati, i topi hanno iniziato a squittire, svegliando tutta la casa. La casa si trova in una zona periferica di Roma, e sembra non essere nuova a eventi di questo tipo. Non appena scoperto cosa si nascondesse dentro il lavandino, i vigili del fuoco lo hanno smontato, liberando i topolini.

Pulsante per tornare all'inizio