Suo marito esce ogni sera a bere, lei lo incastra con un piano geniale

Alcune storie hanno dell’incredibile e fanno il giro del mondo grazie alla loro straordinarietà. Questa arriva dal Regno Unito e racconta la bizzarra vicenda di una coppia sposata. Perché è piaciuta così tanto da diventare virale? Perché ci ricorda che a volte una grave crisi di coppia può essere sventata in modo impensabile… Attraverso l’ingegno.

Jayne Tapper è una donna inglese di 48 anni. Innamorata del suo lavoro da infermiera e di suo marito Paul Tapper, 53 anni, Jayne ha evitato una crisi di coppia mettendo in campo tutto il suo ingegno. E, perché negarlo, anche una buona dose di furbizia.

Jayne era sempre più stanca di sentirsi trascurata da suo marito. Paul, infatti, aveva l’abitudine di bere ogni sera un bicchiere dopo cena. Niente di male, eccetto il fatto che non gli bastava berlo comodamente sul divano di casa sua, insieme a sua moglie, ma continuava a fare tappa fissa nei locali del loro quartiere, a Newton Abbot (Inghilterra).

Jayne non solo ha preferito non perdersi d’animo, ma è riuscita a capire le esigenze più intime di suo marito; come quella, magari, di concedersi una boccata d’aria dopo una giornata di lavoro, alternando la solita routine a qualche uscita di gruppo. Un’esigenza che forse anche sua moglie, grande lavoratrice come lui, coltivava intimamente.

Così la signora Tapper si è rimboccata le maniche e ha tirato fuori un’idea geniale: suo marito continuava ad andare al pub? Bene, allora perché non costruirgliene uno in giardino? 

Era partita come una semplicissima casetta di legno, una tipica costruzione da giardino, come se ne vedono spesso nel retro delle case. Ma a Jayne serviva qualcosa di meglio per ‘riconquistare’ suo marito e dare una svolta al loro matrimonio. Così ha deciso di trasformare la costruzione di legno in un vero “minipub da giardino”, iniziando ad invitare vicini di casa, famiglie e amici della coppia. 

Paul ha trovato l’idea di sua moglie così geniale e allettante da seguirla nel progetto: per costruire il loro personale minipub hanno impiegato cinque mesi e oltre 15.000 sterline. Una cifra folle? Tutt’altro, secondo la signora Tapper: suo marito avrebbe speso molto di più continuando ad andare in giro per pub a bere. 

Come se non bastasse, Jayne ha scelto un nome decisamente poco causale per il suo locale: “The Doghouse Inn (La Cuccia)”. Insomma, è proprio il caso di dire che l’astuzia femminile non conosce confini…

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa