Viola Davis è conosciuta al mondo per il suo meraviglioso ruolo in “How to get away with murder” in italiano “Le regole del delitto perfetto” in onda su Netflix. Nella serie interpreta un avvocato penalista di successo che è seguita da diversi assistenti. Questi la aiutano nei suoi casi, senza rendersi conto che molto spesso la loro stessa vita è degna di una serie gialla. Una serie tv dove la moralità spesso cede il passo all’illegalità ha bisogno di interpreti fuori dal comune, come è Viola Davis.
Viola Davis – vincitrice di tantissimi premi pregiati tra i quali un Oscar – è una rinomata attrice di Hollywood e la sua bravura ed il suo talento sono spesso osannati dai fan. La sua fama la precede, ma non per questo non disegna di mostrarsi in tutta la sua bellezza.
L’attrice pluripremiata si mostra in una mise molto accattivante rosso accesso, stretta al punto giusto. Le sue sinuose forme vengono risaltate e le donano una femminilità ipnotica. Il tocco perfetto è lo sguardo magnetico, truccato alla perfezione per risaltare tutta la sua bellezza. Su sfondo bianco, Viola risalta come una dea dell’antica Grecia e ammalia il mondo del web.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More