Francesca Cipriani torna a far parlare di sé con uno scatto davvero bollente su Instagram. I follower non hanno atteso molto prima di commentare il selfie molto provocante. Come al solito la show girl si mostra senza veli facendo impazzire il web.
La Cipriani ama mostrarsi e mostrare le sue curve davvero mozzafiato e per questo non si nega a selfie di ogni tipo. Questa volta lo scatto è stato pubblicato su Instagram e ha subito raggiunto moltissimi commenti.
La Cipriani indossa una canotta bianca ed immacolata ed un reggiseno in tinta, protagonista della foto il suo seno enorme. La show girl non indossa quasi del trucco e questo aumenta la sua aurea angelica in pieno spirito natalizio.
Dopo il suo viaggio a New York molto ben documentato con tanto di foto sexy ogni giorno, la Cipriani è tornata in Italia e non smette di pubblicare.
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More