Cose da Vip

Caro Babbo Natale… a Buckingham Palace

Non c’è tradizione più tenera di quella di scrivere la lettera a Babbo Natale. Da bambini era tradizione davvero magica grazie alla quale mettere su carta ogni nostro desiderio più recondito. Come tutti, anche i piccoli pargoli della Royal Family hanno scritto a Babbo Natale i loro desideri. Siete curiosi di sapere cos’hanno voluto per Natale George e Charlotte? I loro genitori potranno soddisfare le loro aspettative?

Caro Babbo Natale…

Natale è alle porte e si deve iniziare a pensare ai regali da trovare sotto l’albero. Ci pensa anche la Royal Family e George e Charlotte hanno già scritto la loro letterina al caro Babbo Natale. Ma quali sono i balocchi che vorranno avere per Natale?

La piccola Charlotte è molto esuberante e a Babbo Natale ha chiesto niente meno che un pony. La piccola infatti cavalca da quando ha 18 mesi e quindi ormai desidera un cavallino tutto suo. Forse però Charlotte non sarà accontentata, non quest’anno almeno! Secondo William la bimba sarebbe ancora troppo piccolina per avere un pony tutto suo. 

George invece si dimostra molto più terra a terra con la sua richiesta e a Babbo Natale chiede niente meno che una racchetta nuova per il tennis ed un biliardino. La sua passione per il tennis viene dalla mamma Kate, la sola che gli ha insegnato a tener bene la racchetta. Per quanto riguarda il biliardino, ci dovrà pensare William. 

Un Natale reale

Se pensate che il Natale sia estraneo alle mura di Buckingham Palace ebbene vi sbagliate di grosso! La corte reale aspetta con trepidazione questa bellissima festa e così anche i piccoli Royal babies. George e Charlotte sono in trepidante attesa e intanto si divertono a fare i monelli

Kate ha dichiarato che i due sono degli inguaribili pasticcioni e che la loro zona preferita della casa è la cucina. Solo lì infatti possono dare libero sfogo alla loro creatività, cucinando come i pazzi le pietanze più strane e fantasiose. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

17 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

17 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

17 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa