Mistero UFO: 12 oggetti volanti sull’oceano. Paura in America [VIDEO]

È di nuovo mistero UFO negli Stati Uniti. Stavolta la zona interessata è quella del North Carolina, nel sudest del territorio statunitense. 

Ad assistere in prima persona all’inquietante manifestazione è stato uno youtuber americano. Il ragazzo ha prontamente ripreso l’evento con il suo smartphone, commentando le immagini con toni spaventati e ansiosi: “Nel cielo non c’era nulla, poi all’improvviso… Qualcuno può dirmi cosa sono? Siamo nel mezzo dell’oceano, attorno a noi il nulla…”.

Ma cosa ha visto il ragazzo? Nel video si notano chiaramente una dozzina di oggetti luminosi volare nel cielo, al largo della costa che affaccia sull’Oceano Atlantico. Gli oggetti volanti hanno continuato a sorvolare sull’oceano per un paio di minuti

Il filmato, pubblicato poco dopo sul web, ha subito collezionato centinaia di migliaia di visualizzazioni (attualmente hanno superato le 22 mila). Quello degli avvistamenti UFO è un tema scottante che appassiona e spaventa una gran fetta della popolazione mondiale. Quella americana, in particolare, ha tentato più volte di risolvere il mistero di alcuni inspiegabili eventi, senza che i conti tornassero mai del tutto.

E questo è anche il finale di quest’ultima storia. Derrick Chennault, ex marine del secondo Stormo dell’Aviazione del North Carolina, ha dato una categorica versione dei fatti, in risposta all’evento reso pubblico dal giovane youtuber:

“La sera lanciavamo regolarmente razzi dal retro del nostro aereo per esercitazioni militari in quella zona. Sono piuttosto brillanti e possono essere visti da molto lontano”.

Ma anche in questo caso il mistero non è stato affatto risolto, anzi. Un portavoce della Base Aerea Seymour Johnson ha dichiarato che in quel momento nessun aereo della Base Aeronautica era in volo. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa