Il personaggio di Platinette, nome d’arte di Mauro Coruzzi, è probabilmente uno dei volti più noti della televisione italiana. Nonostante ciò, il suo lavoro è da anni concentrato principalmente nel circuito delle radio, attraverso la quale la voce del dj è divenuta familiare a milioni di spettatori; nonostante ciò, l’aspetto fisico di Coruzzi è ben noto anche a chi non ne seguisse il lavoro radiofonico. Anche per questo, ha visto un incremento notevole di contatti la fotografia postata via Instagram in mattinata; in questa, immediatamente divenuta virale, Platinette ha dato sfoggio del proprio mutamento fisico, probabilmente al termine di una dieta importante.
Nella doppia fotografia postata da Platinette, direttamente dagli studi di RTL presso i quali era impegnato nel suo consueto lavoro di registrazione, ha dell’incredibile. L’immagine ha raggiunto immediatamente migliaia di persone, condivisa e commentata non solo dai fan dello speaker; in questa, Coruzzi ha messo a confronto due foto scattate in periodi precedenti della propria vita. Nella prima, è possibile vederlo estremamente sovrappeso, sdraiato su un letto senza maglietta; nella seconda, attuale, l’uomo appare in perfetta forma fisica. In passato, Coruzzi non aveva mai nascosto il problema dell’obesità; oggi, ha così commentato il suo dimagrimento: “Darsi per vinti significa sdraiarsi per tutta una vita. Non c’è niente di più noioso che non provare più neanche a rialzarsi“.
LEGGI ANCHE Platinette dà scandalo: “Un famosissimo è stato a letto con me”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More