I coniugi Bonolis sono stati costretti a dover cambiare la scuola di uno dei loro figli, la causa è bullismo. Sonia Bruganelli lo ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. Anche per questo motivo che la produttrice televisiva ha deciso di fare un passo indietro sui social. Sempre al settimanale ha dichiarato: “c’è odio sociale verso di noi“.
Durante l’intervista gli viene chiesto se lei e Paolo siano dei genitori “ingombranti” risponde: “A quanto pare, sì, ed è per questo che sui social ho fatto qualche passo indietro. Non rinnego nulla, ma voglio che i ragazzi vivano serenamente senza correre il rischio che qualcuno li accusi o disturbi per via del mio comportamento“.
La Bruganelli ha deciso di fare così perché già in passato con uno dei suoi figli si era già andato oltre con il bullismo. Non rivela quale dei suoi tre figli abbia ricevuto queste cattive attenzioni e aggiunge: “Le dico solo che, nell’ultimo anno, siamo stati costretti a dover cambiare scuola ad uno di loro, per delle situazioni molto vicine al bullismo. Ora, fortunatamente, la situazione è tornata alla normalità, ma quest’odio sociale mi ha fatto riflettere molto“.
I suoi post nei quali ostentava continuamente il lusso e la ricchezza, foto e video per le quali è stata aspramente attaccata dai leoni da tastiera e che evidentemente hanno scatenato gli haters anche contro i membri “innocenti” della famiglia. Adesso Sonia ha deciso di cambiare rotta e di postare foto e video meno lussuosi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More