I coniugi Bonolis sono stati costretti a dover cambiare la scuola di uno dei loro figli, la causa è bullismo. Sonia Bruganelli lo ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. Anche per questo motivo che la produttrice televisiva ha deciso di fare un passo indietro sui social. Sempre al settimanale ha dichiarato: “c’è odio sociale verso di noi“.
Durante l’intervista gli viene chiesto se lei e Paolo siano dei genitori “ingombranti” risponde: “A quanto pare, sì, ed è per questo che sui social ho fatto qualche passo indietro. Non rinnego nulla, ma voglio che i ragazzi vivano serenamente senza correre il rischio che qualcuno li accusi o disturbi per via del mio comportamento“.
La Bruganelli ha deciso di fare così perché già in passato con uno dei suoi figli si era già andato oltre con il bullismo. Non rivela quale dei suoi tre figli abbia ricevuto queste cattive attenzioni e aggiunge: “Le dico solo che, nell’ultimo anno, siamo stati costretti a dover cambiare scuola ad uno di loro, per delle situazioni molto vicine al bullismo. Ora, fortunatamente, la situazione è tornata alla normalità, ma quest’odio sociale mi ha fatto riflettere molto“.
I suoi post nei quali ostentava continuamente il lusso e la ricchezza, foto e video per le quali è stata aspramente attaccata dai leoni da tastiera e che evidentemente hanno scatenato gli haters anche contro i membri “innocenti” della famiglia. Adesso Sonia ha deciso di cambiare rotta e di postare foto e video meno lussuosi.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More