Dopo quattro mesi finalmente sono arrivate le foto del matrimonio di Stefano Sala e Dasha Dereviankina. Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto e così è rimasto fino ad oggi. I due modelli lo scorso agosto si sono sposati in gran silenzio. La cerimonia è stata celebrato con il rito civile e i partecipanti era pochi e ben selezionati. La notizia è trapelata poi qualche giorno dopo ed è stata data da 361 magazine. In seguito la notizia è stata confermata poi dall’ex modello sui suoi social. Oggi praticamente quattro mesi dopo, il settimanale “Diva e Donna” pubblica in esclusiva le foto della celebrazione, rimaste inedite fino ad oggi. Il lieto evento si è svolto sul Lago di Como.
La decisione di sposarsi è maturata in fretta: infatti Dasha e Stefano lo hanno deciso nel giro di una settimana. La cerimonia è stata organizzata rapidamente e in maniera intima e per niente sfarzosa, della serie: “l’importante è che il sentimento e la comunione d’intenti ci sia tutti i barocchismi possono aspettare, anche se il tempo dell’attesa pare essere finito. Infatti i novelli sposini hanno dichiarato: “Abbiamo deciso di sposarci in modo riservato per evitare le malelingue social. Non volevamo rovinare un giorno così bello e intimo. Però l’anno prossimo vorremmo risposarci in chiesa, con una grande festa”.
Durante il Grande Fratello Vip 3, il rapporti tra i due aveva subito una forte crisi. Stefano una volta uscito dalla casa sembrava aver avuto dei ripensamenti , infatti temporaneamente aveva troncato la storia. Dopo la temporanea rottura si era parlato di un avvicinamento del modello a Benedetta Mazza, anche lei concorrente. Molti pensarono che l’amicizia tra i due fosse sfociata in amore, ma come si è poi dimostrato non è stato così.
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More
Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More