Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Bambina fantasma avvistata a Messina: la leggenda [FOTO]

Il 28 Dicembre di quest’anno saranno trascorsi ben 111 anni dal terremoto e maremoto del 1908 che devastò le due città dello Stretto: Messina e Reggio Calabria. A Messina è famosa una leggenda che dice che i morti del terremoto tornano ogni anno sotto forma di fantasmi. A proposito di fantasmi rilanciamo un’avvistamento avvenuto due anni fa. 

La pagina “Misteri nel Web” di Facebook ha appena rilanciato la notizia dell’avvistamento di una bambina fantasma. L’avvistamento è avvenuto nella città di Messina, il web ovviamente si è diviso tra chi ci crede e chi pensa sia un fotomontaggio fatto ad arte.

Nonostante questa divisione Messina è una città che conserva numerosi avvistamenti di fantasmi, la maggior parte sono legati al tragico evento della mattina del 28 Dicembre 1908. In città si racconta che ogni anno in concomitanza con la data della tragedia, i fantasmi di chi ha perso la vita torni in città per cercare i cari che sono rimasti sotto le macerie. Queste anime la cui morte violenta ha negato un trapasso definitivo e che ancora oggi a 111 anni di distanza lo cercano. 

Pulsante per tornare all'inizio