Carlo+Conti+%26%238216%3Bsbiancato%26%238217%3B%3A+che+fine+ha+fatto+l%26%238217%3Babbronzatura%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/12/12/carlo-conti-sbiancato-che-fine-ha-fatto-labbronzatura-foto/amp/

Carlo Conti ‘sbiancato’: che fine ha fatto l’abbronzatura? [FOTO]

Ormai lo sappiamo: Carlo Conti è perennemente abbronzato, al punto che il suo incarnato è diventato parte del personaggio, tra battute, curiosità e vignette comiche sul web. D’altra parte il colorito dell’amatissimo conduttore è diventato un tormentone virale; ad ogni sua apparizione pubblica e perfino durante le conduzioni dei vari programmi che lo vedono protagonista, il trend è solo uno: perché Carlo Conti è così scuro? 

Dal canto suo Carlo Conti, con tutta la simpatia che lo caratterizza, da buon fiorentino qual’è, ha dato una spiegazione semplice: la sua passione per la melanina lo accompagna da tutta la vita. Appena possibile Carlo scappa a prendere un po’ di sole, aiutato da una carnagione che si abbronza con una facilità incredibile. 

La mia mania è sotto gli occhi di tutti. È l’abbronzatura. Ma sono fortunato: madre natura mi ha dotato di una pelle al limite dell’umano: non conosco la fase rosso aragosta, tipica di chi si è appena esposto al sole. Io passo direttamente dal color cappuccino al caffè nero“.

Per questo l’ultima foto pubblicata sul suo profilo ufficiale ha sorpreso molto i fan. Carlo, infatti, appare più chiaro che mai! La foto in questione è un selfie che il conduttore ha scattato in treno, di ritorno dal successo delle due serate torinesi, in scena con lo show “Panariello Conti Pieraccioni”. Il conduttore sfoggia un incarnato effettivamente più chiaro del solito, al punto che molti utenti si sono ritrovati a scrivergli: “Carlo, ti troviamo bene, ma che fine ha fatto l’abbronzatura?!”.

 

Exit mobile version