Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Pechino Express 2020, confermato l’addio di Asia Argento dopo una settimana di riprese

L’indiscrezione si era fatto largo lo scorso mese, e ora, al termine delle riprese ufficiali, arrivano le prime conferme: nonostante la grande attesa, il ruolo di Asia Argento a Pechino Express 2020 potrebbe essere limitato. Alla base di tutto, l’ipotesi che l’attrice fosse incorsa in un brutto infortunio sul set, nel corso della prima settimana di registrazione; già allora, si era paventata la possibilità che la star dell’edizione potesse essere costretta ad abbandonare in anticipo il reality.

La star di Pechino Express 2020 avrebbe abbandonato lo show dopo pochi giorni; è invece proseguito per intero il percorso di Vera Gemma

Ora che la fase di registrazione è conclusa, ci ha pensato Chi a dare lo scoop: Asia Argento avrebbe abbandonato Pechino Express 2020 dopo solo una settimana. La sua assenza forzata avrebbe costretto gli autori a rivedere il percorso riservato alla sua compagna di viaggio Vera Gemma; le due avrebbero dovuto affrontare la sfida insieme, ma l’addio dell’attrice avrebbe costretto la produzione a correre ai ripari. La figlia di Giuliano Gemma avrebbe dunque proseguito lo show in coppia con Gennaro Lillio, con esiti sembrerebbe sorprendenti.

Pechino Express 2020, terminata la fase di ripresa, è attualmente impegnato con il montaggio degli episodi. La fase di post- produzione durerà ancora diverse settimane, per centrare la messa in onda ufficiale del programma per metà febbraio; al termine, ovviamente, del periodo dedicato a Sanremo. Nel frattempo, svelata la ritrosia dalle scene di Asia Argento nel corso degli ultimi giorni (su tutte, la fugace apparizione da Barbara D’Urso); l’attrice è stata infatti fotografata dal settimanale con stampella e tutore, a confermare l’entità relativamente grave dell’infortunio.

LEGGI ANCHE Barbara D’Urso contro l’omofobia, bacia Vladimir Luxuria e Asia Argento

Pulsante per tornare all'inizio