Gemma Galgani è la dama più famosa della tv. La tronista over è una delle preferite ed è riuscita a ricavarsi un posto privilegiato all’interno del cuore dei fan della trasmissione “Uomini e Donne“. Sono molti gli ascoltatori che fanno il tifo affinché Gemma Galgani trovi l’amore della sua vita in quello studio, ma purtroppo sembra che la povera Gemma non riesca a trovare un uomo che voglia solo amarla per quello che è.
La storia sentimentale di Gemma monopolizza il programma, anche in questa nuova stagione del trono over , dove la sua storia d’amore con Juan Luis è al centro dell’attenzione dei telespettatori. Ma sicuramente non l’abbiamo mai vista nelle vesti sexy “angelo”.
In questo scatto Gemma si mostra come mai prima. Indossa un lungo abito bianco con maniche lunghe e in pizzo. Ma non finisce qui oltre all’abito anche un paio d’ali bianche e un’aureola anch’essa bianca…pare proprio un angelo di Victoria’s Secret. A completare il tutto un super sorriso e la classica frangia della Galgani.
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More