Ghiaccio bollente, nell’ultimo provocantissimo scatto pubblicato da Mercedesz Henger! Bella come poche altre, la giovane influencer (ben 652 mila follower su Instagram) non fa che conquistare il web con la sua bellezza incantevole.
Mercedesz infatti è il mix perfetto tra ‘ghiaccio’ e ‘fuoco’. I lineamenti algidi e delicati, incorniciati da capelli del colore della neve, incontrano un corpo mozzafiato e super femminile. Curve da capogiro per la giovane Henger, che sa come valorizzarsi attraverso foto osé ma anche ironiche. Neppure stavolta infatti è mancata la simpatia: “Il motivo per cui non mi faccio male quando cado all’indietro”.
Il riferimento è diretto al suo incredibile lato B, sodo e perfetto, che Mercedesz sfoggia ‘spogliandosi’ dei vestiti proprio in mezzo alla neve. Affacciata al terrazzo di una baita con vista mozzafiato, la Henger ne restituisce una altrettanto bella ai suoi follower: il primo piano ecco il lato B senza veli, pronto ad infiammare il web nonostante le temperature basse della montagna.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More