Ghiaccio bollente, nell’ultimo provocantissimo scatto pubblicato da Mercedesz Henger! Bella come poche altre, la giovane influencer (ben 652 mila follower su Instagram) non fa che conquistare il web con la sua bellezza incantevole.
Mercedesz infatti è il mix perfetto tra ‘ghiaccio’ e ‘fuoco’. I lineamenti algidi e delicati, incorniciati da capelli del colore della neve, incontrano un corpo mozzafiato e super femminile. Curve da capogiro per la giovane Henger, che sa come valorizzarsi attraverso foto osé ma anche ironiche. Neppure stavolta infatti è mancata la simpatia: “Il motivo per cui non mi faccio male quando cado all’indietro”.
Il riferimento è diretto al suo incredibile lato B, sodo e perfetto, che Mercedesz sfoggia ‘spogliandosi’ dei vestiti proprio in mezzo alla neve. Affacciata al terrazzo di una baita con vista mozzafiato, la Henger ne restituisce una altrettanto bella ai suoi follower: il primo piano ecco il lato B senza veli, pronto ad infiammare il web nonostante le temperature basse della montagna.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More