Sembra proprio che non ci sia tregua quest’anno per la Regina Elisabetta: dopo lo scandalo Epstein, arrivano nuovi guai con la polizia. Ecco cosa è successo.
Come lo ha definito qualcuno, il 2019 è il nuovo annus horribilis della Regina Elisabetta, impegnata, a 94 anni, a contenere i numerosi scandali della Famiglia Reale.
A darle da fare per primi sono stati Harry e Meghan Markle, che non hanno risparmiato colpi di testa e dichiarazioni poco accorte ai microfoni.
Lo scandalo per eccellenza è poi quello del principe Andrea, coinvolto nel caso Epstein e per questo, dimesso dagli impegni pubblici per un periodo di tempo indefinito. Non è mancata, infine, la voce secondo cui il principe Carlo fosse pronto a un divorzio da capogiro, costato alla Corona 300 milioni di sterline.
Impegnata a contenere la bufera degli scandali, la Regina Elisabetta ha ricevuto un’altra notizia sgradevole, che coinvolge perfino la polizia: ecco cosa è successo.
A riempire le pagine dei tabloid inglesi è un nuovo scandalo che coinvolge un’altra delle nipoti della Regina Elisabetta. Si tratta di Lady Tatiana Mountbatten, di 29 anni, imparentata con la Sovrana e con gli zar di Russia, ma senza impegni ufficiali all’interno della Famiglia Reale.
La giovane, che condivide con la Regina la passione per i cavalli, è stata fermata dalla polizia a bordo di una Porche fiammante. L’essere nipote di Sua Maestà, però, non le ha risparmiato una multa salata di 600 sterline e il ritiro della patente, per aver superato i limiti di velocità.
Non si tratta di nulla di grave ed è qualcosa che può capitare a chiunque, ma il tempismo della notizia non è stato ideale per la Corona!
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi? È lei a parlare
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More