“Sentieri” è una nota soap opera che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nata sul finire degli anni ’30 è stata trasmessa prima solo ed esclusivamente in radio -fino al 1956, ndr- poi, in televisione fino al 2009. Ha attraversato intere generazioni ed è riuscita sempre a surclassare la concorrenza e a tenere il primato nel cuore dei fan. Molti ricorderanno una delle protagoniste principali, Reva, interpretata da Kim Zimmer; ma sapete com’è e cosa fa oggi l’attrice? Scopriamolo insieme.
I fan della soap ricorderanno con affetto e nostalgia la coppia formata da Reva Shayne e Joshua Lewis le cui vicende amorose hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori per oltre vent’anni.
Come tutte le soap che si rispettino, il momento drama non è mai mancato: Reva nel corso del tempo ha dovuto affrontare perdita di memoria, è scampata alla morte più volte ed è stata clonata. Un curriculum di tutto rispetto, tanto che nel 2012 è stato pubblicato un cofanetto-raccolta, The Reva Shayne Collection, contenete la storia della protagonista e tutte le sue vicissitudini.
Kim, dopo aver interpretato Reva per alcuni decenni e aver vinto per questo molti riconoscimenti, ha recitato in “Steamboat”, “Una vita da vivere”, “Freshman Father” e “23 Blast”.
Oggi sappiamo che l’attrice si è semi-ritirata; a parte qualche ospitata e apparizioni sporadiche, l’attrice vive una vita serena e tranquilla. D’altra parte, dopo quello che ha vissuto con il suo alter ego Reva, tutto questo riposo è più che meritato! Lunga vita a “Sentieri”!
Ecco una foto di come è oggi Kim Zimmer:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More