XFactor si è appena concluso con una finale esplosiva, che ha visto trionfare Sofia Tornambene. Le polemiche, però, sono ancora ferme alla scorsa settimana, quando si è svolta la semifinale.
Leggo molti insulti, molti penseranno sia un fotomontaggio, ma ringrazio particolarmente @xfactoritalia per avermi fatto salire sul loro palco.
Vado ad X Factor, ci sto oppure no? Non mi mostro o il mio mostro, fra’, diventa il gossip. Sono affari vostri, sono a fare i loschi anche i magici perché da m***a diventi broski. F**k a vita il gossip. Penso ai pezzi mica ai c***i vostri, ciao.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More