Alanis Morissette, icona musicale degli anni ’90, giovedì ha ricevuto l’Icon Award al Billboard Women in Music honors a Los Angeles. Alanis è stata premiata dal batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins, in tour con Morissette a metà degli anni ’90.
È stato impegnativo, perché era come se, se non ci fosse stato sesso o qualsiasi tipo di interazione romantica, allora non sapevano cosa fare con me. Così mi hanno ignorato fuori dal palco.
Amata e ignorata, adorata e odiata, poi considerata davvero alla moda. E poi del tutto irrilevante, e poi di nuovo del tutto attuale, e poi considerata un capo e un podcaster.
Ho appena avuto un bambino… tipo 10 minuti fa. Quindi, devo ringraziare mio marito perché non potrei fare quello che sto facendo. Niente di tutto questo è possibile senza il sostegno del mio partner.
Sono davvero felice che questo sia un momento in cui le giovani donne interpreti possono fare tutto senza vergognarsi di ciò che sono. Possiamo vestirci come vogliamo, possiamo parlare come vogliamo. Siamo sempre stati in grado di farlo, ma ora lo facciamo senza doverci vergognare pubblicamente. Grazie al patriarcato, per la caduta e lo sgretolamento.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More