Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 16 al 20 Dicembre 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.
In soccorso di Diego arrivano anche Viola, Eugenio e Antonio, ma il rifiuto al patteggiamento rischia di indispettire il pm. Nel frattempo l’avvocato Leone userà tutti i mezzi a sua disposizione. Giulia sarà critica con la figlia che nel frattempo continua a spingere Clara a denunciare Alberto. Serena riuscirà a convincere che prendere una camera nel beb di Serena non è una buona idea?
Angela vuole inchiodare Alberto e prenderà una decisione audace per spingere Clara a denunciare. Ci riuscirà? Nel frattempo il Palladini attuerà una strategia per arginare i danni. Diego saprà il suo destino e con l’aiuto della sua famiglia sarà pronto a ricominciare. Silvia e Michele pensavo di aver risolto il problema Otello, ma la questione sta per precipitare.
Clara denuncerà Alberto e inizierà il conflitto. Andrea è pronto ad accettare una nuova sfida, cercherà di convincere Arianna, ma lei non sarà molto d’accordo, la donna ha paura di questa scelta.
Otello è troppo invadente con Serena e Filippo che a male pena lo sopportano all’interno del beb. Clara entra in crisi, dopo le pressioni dell’avvocato Palladini. Serena, Filippo, Michele e Silvia decidono di affrontare Otello. Arianna deciderà di non partire, mettendo in crisi Andrea.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More