Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 16 al 20 Dicembre 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.
In soccorso di Diego arrivano anche Viola, Eugenio e Antonio, ma il rifiuto al patteggiamento rischia di indispettire il pm. Nel frattempo l’avvocato Leone userà tutti i mezzi a sua disposizione. Giulia sarà critica con la figlia che nel frattempo continua a spingere Clara a denunciare Alberto. Serena riuscirà a convincere che prendere una camera nel beb di Serena non è una buona idea?
Angela vuole inchiodare Alberto e prenderà una decisione audace per spingere Clara a denunciare. Ci riuscirà? Nel frattempo il Palladini attuerà una strategia per arginare i danni. Diego saprà il suo destino e con l’aiuto della sua famiglia sarà pronto a ricominciare. Silvia e Michele pensavo di aver risolto il problema Otello, ma la questione sta per precipitare.
Clara denuncerà Alberto e inizierà il conflitto. Andrea è pronto ad accettare una nuova sfida, cercherà di convincere Arianna, ma lei non sarà molto d’accordo, la donna ha paura di questa scelta.
Otello è troppo invadente con Serena e Filippo che a male pena lo sopportano all’interno del beb. Clara entra in crisi, dopo le pressioni dell’avvocato Palladini. Serena, Filippo, Michele e Silvia decidono di affrontare Otello. Arianna deciderà di non partire, mettendo in crisi Andrea.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More