La conclusione di XFactor, avvenuta questo passato giovedì, ha visto scontrarsi Sofia Tornambene, la Sierra, i Booda e Davide Rossi. Solo Mara, regina delle scorse edizioni, era rimasta senza concorrenti, godendosi però la finale senza stress a differenza dei suoi colleghi. La vittoria è stata conquistata da Sofia, giovanissima sedicenne e punta di diamante della squadra di Sfera Ebbasta.
Nonostante le critiche, e ce ne sono state, mi guardo indietro e penso che, fino a tre anni fa, nessuno sapeva chi fossi, e ora mi riconoscono addirittura come fenomeno nella musica.
Purtroppo, nel gergo comune, la trap è male o si confonde in un generico che fa di tutta l’erba un fascio: diventa presto sinonimo sbagliato di sesso, droghe, fumo, devianze. Ora, è vero che la trap non esclude niente, ma è anche vero che non include tutto. La gente non se lo immagina proprio, che non ho uno stile di vita malsano: vado in palestra, sto attento a quello che mangio.
Quando sei stato povero, ti vengono in mente solo i soldi che ti mancavano. E li mostri. Il riscatto materiale ha un gusto buono, ma io so che la vera fortuna è altro: avere amici di cui ti fidi, fan che ti vogliono bene e ti supportano. Una madre vicina, che è quel legame che non puoi spiegare, perché la mamma è amore, punto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More