La conclusione di XFactor, avvenuta questo passato giovedì, ha visto scontrarsi Sofia Tornambene, la Sierra, i Booda e Davide Rossi. Solo Mara, regina delle scorse edizioni, era rimasta senza concorrenti, godendosi però la finale senza stress a differenza dei suoi colleghi. La vittoria è stata conquistata da Sofia, giovanissima sedicenne e punta di diamante della squadra di Sfera Ebbasta.
Nonostante le critiche, e ce ne sono state, mi guardo indietro e penso che, fino a tre anni fa, nessuno sapeva chi fossi, e ora mi riconoscono addirittura come fenomeno nella musica.
Purtroppo, nel gergo comune, la trap è male o si confonde in un generico che fa di tutta l’erba un fascio: diventa presto sinonimo sbagliato di sesso, droghe, fumo, devianze. Ora, è vero che la trap non esclude niente, ma è anche vero che non include tutto. La gente non se lo immagina proprio, che non ho uno stile di vita malsano: vado in palestra, sto attento a quello che mangio.
Quando sei stato povero, ti vengono in mente solo i soldi che ti mancavano. E li mostri. Il riscatto materiale ha un gusto buono, ma io so che la vera fortuna è altro: avere amici di cui ti fidi, fan che ti vogliono bene e ti supportano. Una madre vicina, che è quel legame che non puoi spiegare, perché la mamma è amore, punto.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More