È considerata una delle donne più belle della televisione proprio per la sua naturalezza. 38 anni, originaria di Kiev e naturalizzata italiana, Anna Safroncik ha conquistato il pubblico televisivo con la sua bellezza algida e insieme magnetica.
Occhi di ghiaccio, lineamenti delicati, sensualità misteriosa. L’attrice si è sempre contraddistinta per la sua eleganza e per il riserbo con il quale ha scelto di gestire la popolarità. Sui social conta ormai 440mila follower, eppure la Safroncik non sbaglia un colpo, sempre in equilibrio tra sensualità e raffinatezza.
Nell’ultimo scatto pubblicato Anna si mostra al massimo della sua spontaneità: eccola a casa sua mentre sfoggia un tartufo, pronta per cucinarlo. La parte migliore? Neanche un filo di trucco sul suo bellissimo viso. La foto ha colpito molto i fan proprio perché la sua bellezza sembra avere poco a fare con trucco e lustrini.
La pelle di Anna appare perfetta, gli occhi ‘bucano’ lo schermo anche senza il supporto di mascara e ombretti. Insomma, possibile che la Safroncik sia di una bellezza mozzafiato anche senza ricorrere ai soliti trucchetti da donna?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More