È tempo di nomination per le star di Hollywood. Proprio nelle ultime ore è uscita la rosa di candidati per gli Screen Actors Guild Awards 2020, il premio assegnato dal potente sindacato americano e che riguarda proprio la categoria degli attori.
Tantissime le reazioni delle star che in poche ore hanno già fatto il giro del web. Spicca su tutte quella di un’inedita Jennifer Lopez, in lacrime durante una sessione d’allenamento in palestra (parole di gioia e gratitudine in diretta dal tapis roulant).
Decisamente diversa quella della collega Charlize Theron, presa da una vera e propria esplosione di euforia… In diretta dal suo lettone matrimoniale. Con indosso una vestaglia e circondata da parte del suo entourage, l’attrice ha iniziato letteralmente a saltare sul materasso rivolgendo l’emozione al suo cane… Con un’incredibile tifoseria da stadio. Magnifica!
Dulcis in fundo, la reazione è stata condita da un piccolo incidente sexy. Nell’esultare, infatti, la vestaglia di Charlize si è aperta. La star l’ha prontamente richiusa, divertita dall’incidente. Ma il siparietto erotico è stato inevitabilmente apprezzato sul web. Ecco il video:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More