Irene Capuano è un’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. Lei è la bellissima moretta che aveva rapito il cuore del tronista Luigi Mastroianni. Era approdata nel salotto di Maria De Filippi nel Settembre 2018. I suoi tratti salienti? Sicuramente il fisico perfetto e lo sguardo da cerbiatta. La ragazza decide di corteggiare Luigi e nonostante la rivalità di Antonella a spuntarla è proprio lei.
Irene è nata a Roma, ma vive a Genzano con la sua famiglia. Adesso lavora come segretaria in una palestra, infatti lei è appassionata di sport e questo le permette di unire l’utile al dilettevole. Il suo fisico sportivo le ha inoltre permesso di prendere parte a servizi fotografici, mentre su Instagram promuove molti brand di moda.
Irene durante “Uomini e Donne” si è fatta conoscere per i suoi modi semplici, ma anche per il suo essere pudica, insomma una ragazza d’altri tempi, ma la foto pubblicata ha lasciato cadere letteralmente ogni velo. Che questo non sia un cambiamento di idee da parte della bella romana? Lo scopriremo solo vivendo, intanto lasciamo parlare la foto che di pudico ha ben poco, e facciamole i complimenti per il fisico mozzafiato. Bellissima.
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More