Lacrime in diretta per Jennifer Lopez. La bellissima diva statunitense, infatti, è crollata lasciandosi andare una reazione davvero emotiva, commuovendo pubblico e colleghi…
È tempo di nomination per le star di Hollywood. Proprio nelle ultime ore è uscita la rosa di candidati per gli Screen Actors Guild Awards 2020, il premio assegnato dal potente sindacato americano e che riguarda proprio la categoria degli attori.
Tante le reazioni delle star, già in circolazione sul web, tra cui spicca quella di un’inedita Jennifer Lopez. Prima nomination ai SAG Awards per J-Lo, che a 50 anni, grazie alla sua Ramona nel film Hustlers, non riesce a contenere le lacrime. Il ‘crollo’ della star è avvenuto in palestra ed è stato pubblicato in diretta sui social in un momento di estrema semplicità, in cui la diva ha ceduto il posto alla parte più umana, commuovendo fan e colleghi. Queste le parole emozionate dell’attrice:
“Trattenere le lacrime … significa così tanto per me essere riconosciuta dai miei colleghi attori!!! Grazie mille SAG Awards per questa nomination. Significa veramente il mondo per me!!! Mai mollare!!! Sono così eccitata e così onorata. Recitare è stato il mio primo amore insieme alla danza e non riesco proprio a credere che tutto ciò stia accadendo”.
Non mollare: questo il più grande consiglio che Jennifer sente di dover ‘regalare’ ai suoi fan: “Perché potrebbe succedere. Sta succedendo. Grazie mille. Sento di aver già vinto”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More