Shakira è senza dubbio una delle cantanti pop più apprezzate negli ultimi tempi a livello mondiale: il suo carisma e il suo innato talento hanno infatti conquistato fin da subito miliardi di fan. I suoi più grandi ammiratori oggi hanno la possibilità di seguirla anche sui social, dove la star condivide molti aspetti della sua vita.
La famosissima cantante è passata alla storia non solo grazie alla sua musica, ma sicuramente anche per la sua bellezza particolare e selvaggia. I suoi capelli lunghi e riccissimi infatti potrebbero essere paragonati alla criniera di un leone. Come è la star senza make-up? Alcune foto sono riuscite a sconvolgere il web e tutti i suoi infiniti followers.
Ultimamente la splendida cantante è apparsa in forma smagliante e senza trucco. Anche struccata il suo viso continua ad essere perfetto: zigomi alti, sopracciglia ben definite, occhi profondi e labbra carnose. Il make-up per Shakira potrebbe essere solo un superfluo accessorio perché già al naturale è fantastica e perfetta. La sua pelle è magnifica e senza alcuna imperfezione: sarà sicuramente merito dei numerosi trattamenti di bellezza a cui si sottopone la star?
I fan amano Shakira in ogni caso e anche le foto in cui lei appare senza trucco e imperfetta sono comunque piene di likes e di commenti positivi. Forse i fan preferiscono anche questa versione della loro star del cuore: naturale e di certo più vicina a loro.
Sofia Alisi
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More