Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

“Sono andata a letto con il demonio” da Babilonia sino ad Hollywood

Nel corso della storia si sono accumulati centinai e centinaia di racconti di sesso tra gli esserci umani e le entità sovrannaturali. Fantasmi, demoni, angeli e fate sono i protagonisti di queste storia sconce. Il cristianesimo ha condannato come eretiche molte di queste credenze, arrivando persino a perseguitare le presunte protagonisti di simili atti osceni. Ad oggi ancora si sentono diverse storie su incontri carnale con entità sovrannaturali e molte star di Hollywood hanno dichiarato di averlo provato almeno una volta nella vita. Ecco la storia di questi incontri sessuali tra uomo e demone

C’era una volta gli angeli…

Se pensavate che gli angeli fossero esclusi dall’elenco degli esseri sovrannaturali di questa storia, vi sbagliate. Gli angeli hanno inaugurato questa tendenza! Nella nuova versione della Bibbia i giganti vengono chiamati con il nome di Nephilim. Questo perchè sono il frutto dell’unione carnale tra gli angeli e le bellissime, attraenti donne umane. La loro copula avrebbe generato queste creature immonde, né umane né divine, portatrici del male nel mondo. 

La caccia alle streghe 

La caccia alle streghe è stato un fenomeno molto diffuso in Europa e in America per larga parte dell’età moderna. Molto spesso le donne che venivano accusate di stregoneria erano attaccate per essersi unite al demonio. Molti saggi sono stati dedicati a questo delicato argomento. Uno dei più importanti, Pagan Portals: Pan riporta la testimonianza del dottor Hope Robbins un’autorità nella stregoneria. Riporta che i giudici inquisitori spesso manifestavano una curiosità quasi morbosa nei confronti delle interrogate, chiedendo ogni dettaglio sui loro incontri sessuali con il demonio. 

Nel 1485 un resoconto riporta come una strega abbia dichiarato il membro del demonio è carnoso e che l’aveva lasciata esausta per giorni. Altre testimonianze invece sono meno clementi. Per alle infatti il membro di Satana è biforcuto oppure freddo come il ghiaccio e il rapporto con lui è doloroso dall’inizio alla fine. Inutile dire che queste sono tutte testimonianze estratte con la tortura, quindi lasciano il tempo che trovano. 

Non solo maschi…

Anche le donne sovrannaturali hanno stregato il cuore di qualche maschietto. Ne è una prova il Book of Oberon, un vero e proprio testo di magia creato nel 16esimo secolo. In questo testo, usato per lo più come base accusatoria per le streghe e per i maghi, che è possibile avere un rapporto con delle fate. Un rito spiega che un mago, per ottenere l’anello dell’invisibilità, può invocare tre fate e scegliere con quale passare tutta la notte. Se alla fata piacerà la sua sagacia e la sua abilità a letto, l’anello sarà suo. 

Altre “femme fatale” in giro per il mondo riportano esempi di donne fatate che stregano gli uomini. Il Mito di Melusina è un esempio in questo: una donna metà fata e metà donna che cerca di unirsi agli uomini per sopperire alla sua metà mancante. Oppure il mito di Lilith – che affonda le sue radici nella Babilonia del III-I sec. – la mitica madre dei demoni che è sempre alla ricerca di uomini con i quali unirsi. Anche in oriente ci sono fate letali, come Yuki-Onna che va a letto con gli uomini che stanno per morire. Mago Merlino è un esempio di frutto generato da un rapporto come questi descritti, dal momento che suo padre era un demone. 

Hollywood e i fantasmi

Ad oggi il mito del “fare sesso” con realtà sovrannaturali non è lettera morta. Ci sarà forme meno religiosità, ma la superstizione e la credenza nel paranormale resta intanto. La cantante Kesha ha dichiarato di essere molto libera nella possibilità di avere rapporti con i fantasmi e di averlo già fatto almeno una volta sicuramente. In seguito alla sua dichiarazione davvero fuori dal comune, tantissime star si sono allegate. Anne Nicole Smith prima di morire ha dichiarato di aver fatto sesso con un fantasma e che era stato davvero strano. Infine Lucy Liu ha dichiarato ai tabloid di aver fatto l’amore con un fantasma in una sua vecchia casa “Una beatitudine assoluta. Ho sentito tutto. Ho raggiunto l’orgasmo. E poi è volato via“.

Pulsante per tornare all'inizio