Una storia incredibile, ma non impossibile. Una donna decide di fare una follia, di andare a letto con un uomo che non conosce ma resta incinta e iniziano i guai…
E’ accaduto in Australia, una donna decide di fare follie per una notte, di lasciarsi andare e così incontra un uomo in locale e sceglie di passare con lui l’intera notte.
I due quindi sono amati per 12 ore, poi ognuno per la propria strada. Qualche mese più tardi lei scopre di essere rimasta incinta e la notizia la sconvolge. Vorrebbe rintracciare il padre del bambino, ma non riesce perché non ha nemmeno il numero di telefono.
Nella disperazione totale cerca il modo di rintracciare l’uomo, ma le possibilità sembrano essere ridotte a zero. A un certo punto, però, le viene in mente un’idea geniale: inizia a pensare di poterlo trovare tramite un annuncio sui social o su i siti come Kijiji ed è esattamente quello che fa.
Attualmente è ancora alla ricerca e non si arrende.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More