Una storia incredibile, ma non impossibile. Una donna decide di fare una follia, di andare a letto con un uomo che non conosce ma resta incinta e iniziano i guai…
E’ accaduto in Australia, una donna decide di fare follie per una notte, di lasciarsi andare e così incontra un uomo in locale e sceglie di passare con lui l’intera notte.
I due quindi sono amati per 12 ore, poi ognuno per la propria strada. Qualche mese più tardi lei scopre di essere rimasta incinta e la notizia la sconvolge. Vorrebbe rintracciare il padre del bambino, ma non riesce perché non ha nemmeno il numero di telefono.
Nella disperazione totale cerca il modo di rintracciare l’uomo, ma le possibilità sembrano essere ridotte a zero. A un certo punto, però, le viene in mente un’idea geniale: inizia a pensare di poterlo trovare tramite un annuncio sui social o su i siti come Kijiji ed è esattamente quello che fa.
Attualmente è ancora alla ricerca e non si arrende.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More