Una Wanda Nara a cuore aperto, quella che ha affidato le proprie confessioni a Repubblica. Intervistata dal quotidiano, la modella e showgirl argentina ha deciso di affrontare senza peli sulla lingua quelle questioni apparentemente più private della vita da wag. Dal rapporto con il più giovane marito Mauro Icardi, alla difficile decisione del trasferimento a Parigi, fino alla vita da personaggio televisivo in Italia e la nuova avventura al Grande Fratello di Alfonso Signorini.
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi è notoriamente venuto su in un clima controverso. Il giovanissimo campione della Sampdoria iniziò una relazione con l’allora compagna del proprio capitano e partner in squadra Maxi Lopez; il conseguente divorzio fu a lungo fonte di problemi per l’immagine del giocatore argentino. Eppure il rapporto si è ora consolidato: “Ho sette anni più di lui“, ha svelato dunque Nara. “La verità è che soffro questa differenza di età. Io ci tengo ad essere sempre sexy, anche sui social“. Una scelta che l’ha portata ad interpretare spesso un personaggio: “Se ti lasci conoscere, svelerai i tuoi punti deboli. Io ho deciso di nascondermi dietro una maschera“.
La prossima avventura professionale di Wanda Nara sarà dunque la partecipazione come opinionista al Grande Fratello Vip di Signorini. Una sorta di consacrazione, dopo gli anni a Tiki Taka, in un reality da prima serata. La decisione è arrivata in realtà in seguito alla scelta di non cimentarsi come concorrente: “Sarebbe stato impossibile, visti i miei cinque figli piccoli“, ha svelato Nara. “Sono il tipo di mamma che la mattina prepara le colazioni e porta i figli a scuola. Mi sento più una madre che un personaggio tv. L’idea di farmi fare l’opinionista è di Signorini: so che da lui imparerò tanto“.
LEGGI ANCHE Wanda Nara atomica: sensuale con lato B mozzafiato
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More