Avete mai visto la fidanzata di Briga? Ecco chi è Arianna [FOTO]

La personalità spiccata e rivoluzionaria dell’ex concorrente di “Amici” Mattia Briga è rimasta viva nei ricordi di molti appassionati. La  permanenza dell’allora allievo del talent show di Canale 5 ha messo in risalto non solo le caratteristiche canore ma anche un carattere molto fumantino.

Il romano Briga ha avuto nel corso della sua ascesa al successo note liaison amorose ma, pare che l’attuale storia d’amore sia proprio quella da vero batti cuore. Chi sarà mai la donna che ha fatto letteralmente breccia nel cuore del rapper romantico?

Chi è Arianna Montefiori?

Arianna è nata a Roma e fin da piccola si è appassionata alla danza, ma anche alla recitazione. Ha trovato il successo ricoprendo il ruolo di Valentina Valpreda nella quarta stagione della serie: “Che Dio ci aiuti“. La fiction andava in onda in prima serata, il ruolo lo ha ricoperto anche nella quinta stagione. La sua carriera è cresciuta e quest’anno è entrata a far parte del cast dell’Isola di Pietro, dove interpreta Margherita Spanu, ovvero l’infermiera di pediatria. 

Oggi Briga a “Vieni da me” ha detto: “Me l’ha presentata Diana Del Bufalo. Mi ha invitato a una cena, dove c’era anche Arianna. Mi è piaciuta fin da subito anche se quella sera non le ho mai rivolto la parola. Una cosa strana per me che sono un gran chiacchierone. L’ho osservata tutto il tempo, non sapevo cosa dire per paura di fare una figuraccia in sua presenza […] Dopo quella cena siamo andati a prendere una birra e da allora non ci siamo più lasciati”.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

9 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

9 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

10 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

10 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

13 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

1 giorno Fa