Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gessica Notaro dopo l’intervento: la FOTO in attesa del trapianto di cornea

Dopo una serie di cure e complicati interventi chirurgici Gessica Notaro, sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato nel 2017, ha appena affrontato una delle tappe più importanti del suo percorso. Ieri sera è stata infatti sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico, decisivo in vista del recupero dell’occhio in un futuro ormai sempre più prossimo.

“Sono in pre-sala operatoria. Oggi non è un vero e proprio intervento però è un giorno particolare perché devono tagliare le due palpebre nel mezzo, che sono state cucite in questi due anni, per vedere che succede all’interno dell’occhio. Non è la svolta decisiva, ma ci avviciniamo. E mi sembrava giusto, visto che siamo arrivati a questo punto…”

Gessica Notaro, le FOTO dopo il delicato intervento

Un intervento delicato da affrontare per Gessica, soprattutto emotivamente. Scegliendo fin dal principio di condividerlo con i suoi follower, sempre in prima linea per sensibilizzare e combattere ogni forma di violenza contro le donne, la Notaro ha reso pubblico l’esito dell’operazione appena possibile.

“E’ andato tutto bene. Grazie per tutto l’affetto che come sempre mi dimostrate. Questo piccolo intervento consisteva nel separare le palpebre cucite 2 anni fa per poter aprire l’occhio e controllare che la mucosa cucita sulla cornea stesse svolgendo al meglio la sua funzione. Dolore ? Un pochino si. Le palpebre si sono unite tra loro e quindi mi hanno dovuto effettuare un taglio vero e proprio. Diciamo che erano meglio un cappuccino e una brioche. Per fortuna i miei dottori del Bufalini sono bravissimi ed hanno gestito la situazione nel migliore dei modi. Ad oggi dicono che l’occhio strutturalmente sta bene (almeno così sembra per ora) e per poterlo recuperare a livello funzionale e quindi visivo dovrò aspettare ancora un po’ di tempo e pregare che il prossimo trapianto di cornea vada bene. Detto ciò’, finito l’intervento sono tornata a casa e mi sono fatta portare un bel piatto di sushi, mica male no ????”

Pulsante per tornare all'inizio