Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Misterioso suono dal fondo del mare: il Canada indaga

Dalle profondità del mare Artico si sente arrivare uno strano beep. Il Canada ha inviato il suo esercito per cercare di capire la provenienza di quello strano suono. A Nunavut ai bordi del circolo polare artico è stanziata l’intera comunità che è sconcertata da questo suono, che descrivono come un ronzio che per tutta l’estate ha messo in fuga i pesci, nonostante l’ottima pescosità della zona. 

Il rumore sospetto

In molti hanno detto di aver sentito lo strano rumore. Molte anche le teorie che si stanno sprecando in merito al suono anche se al momento l’unica cosa certa e che oltre ad essere un mistero e anche un grave danno per l’economia della zona. Un’azienda che si occupa di affari minerari ha chiesto di poter utilizzare il sonar, ma la Baffinland iron mine Corporation ha detto di non avere attrezzature in acqua. 

Un’altra teoria, invece sembrerebbe accusare Greenpeace, secondo loro: “già in passato gruppi come Greenpeace hanno messo sonar sul fondo marino per far scappare i mammiferi marini in modo tale che gli Inuit non possano dar loro la caccia”. Insomma il mistero non è risolto, ma anzi non fa che infittirsi. 

Pulsante per tornare all'inizio