Il tuo lui ti mordicchia spesso? A volte tende a lasciarti il segno? Ebbene dietro a questo strano atteggiamento in realtà vi è un significato molto chiaro e la scienza lo ha ben decodificato. Forse non è nemmeno così scontato come puoi immaginare. Sei sicura di voler sapere quale sia? Leggi l’articolo per scoprirlo!
Per capire questo genere di atteggiamento, che spesso viene fatto dagli uomini ma non solo, l‘università di Yale ha condotto uno studio che è durato diversi mesi. In seguito i risultati hanno mostrato che i morsi altro non sono se non una sorta di “aggressione tenera“.
Secondo gli studiosi che hanno lavorato al progetto, l’uomo tenderebbe a reprimere il suo sentimento nel morso che tanto è più forte, quanto più cerca di tenere dentro di sé la forte emozione. Quindi il morso è un sinonimo di passione per eccellenza, per questo spesso possono sfuggire nei preliminari.
“L’uomo utilizza diversi meccanismi regolatori che permettono di controllare ed equilibrare le proprie emozioni – spiega la professoressa Oriana Aragón – In questo caso succede che esprimiamo i nostri sentimenti in modo inaspettato, con delle azioni che apparentemente dicono il contrario a ciò che realmente sentiamo e sembra che questi meccanismi giochino un ruolo fondamentale nel mantenere il nostro equilibrio emozionale.”
Dunque quanto più l’uomo ama, tanto più tenderà a mordere per manifestare il suo amore e reprimerlo al tempo stesso. Se il vostro lui vi morde non sgridatelo: siete fortunate!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More