Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, giovedì 19 dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45!
L’avvocato Palladini decide di architettare una strategia per provare ad arginare i possibili danni. Alberto è nei guai su tutti i fronti: con i Cantieri, con Marina e Roberto e infine con Carla. L’ex cameriera è sempre più convinta di denunciarlo, supportata da Angela.
La vicenda di Diego si è conclusa e finalmente può riprendere in mano la sua vita. Il caso Leone stava compromettendo la serenità di casa Giordano, anche se tutti erano rimasti accanto a Diego. Silvia e Michele tirano un sospiro di sollievo pensando di aver risolto i problemi con Otello, ma non è così.
Arianna è titubante davanti al nuovo progetto di vita di Andrea a Londra. Ha paura che il trasferimento faccia perdere di vista a entrambi il loro progetto di vita. Dovrà prendere una decisione in fretta, se non vuole perdere l’uomo che ama.
Clara ha finalmente preso coraggio e ha denunciato Alberto, supportata da Angela, Giulia e Susanna. E’ ufficialmente guerra aperta tra il Palladini e la sua ex cameriera. Lo scontro porterà inevitabilmente alla luce vecchi rancori e dettagli scottanti. Stavolta Alberto rischierà davvero di tornare in carcere con un’accusa ben fondata.
Filippo e Serena cercano di arginare la presenza fastidiosa di Otello al b&b. Questa situazione potrebbe mettere in pericolo vecchie amicizie.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More