Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, giovedì 19 dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45!
L’avvocato Palladini decide di architettare una strategia per provare ad arginare i possibili danni. Alberto è nei guai su tutti i fronti: con i Cantieri, con Marina e Roberto e infine con Carla. L’ex cameriera è sempre più convinta di denunciarlo, supportata da Angela.
La vicenda di Diego si è conclusa e finalmente può riprendere in mano la sua vita. Il caso Leone stava compromettendo la serenità di casa Giordano, anche se tutti erano rimasti accanto a Diego. Silvia e Michele tirano un sospiro di sollievo pensando di aver risolto i problemi con Otello, ma non è così.
Arianna è titubante davanti al nuovo progetto di vita di Andrea a Londra. Ha paura che il trasferimento faccia perdere di vista a entrambi il loro progetto di vita. Dovrà prendere una decisione in fretta, se non vuole perdere l’uomo che ama.
Clara ha finalmente preso coraggio e ha denunciato Alberto, supportata da Angela, Giulia e Susanna. E’ ufficialmente guerra aperta tra il Palladini e la sua ex cameriera. Lo scontro porterà inevitabilmente alla luce vecchi rancori e dettagli scottanti. Stavolta Alberto rischierà davvero di tornare in carcere con un’accusa ben fondata.
Filippo e Serena cercano di arginare la presenza fastidiosa di Otello al b&b. Questa situazione potrebbe mettere in pericolo vecchie amicizie.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More