Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cristiano Malgioglio su Antonella Elia: “Sono preoccupato per lei”

Cristiano Malgioglio è uno che di Grande Fratello Vip ne sa. Inevitabile, quindi, che decidesse di commentare le scelte prese da Alfonso Signorini e dalla sua equipe in merito ai concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione del reality show, in onda su Canale 5 a partire da gennaio 2020. Antonella Elia, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Rita Rusic: sono questi i primi nomi dei partecipanti del Gf Vip, svelati dal conduttore durante la sua ospitata da Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle Donne. Tra gli opinionisti ci saranno nientemeno che Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, e Pupo.

Il commento di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha, in un certo senso, scritto la storia del Grande Fratello Vip. Il cantautore ha infatti preso parte alla seconda edizione del reality show e ne è diventato una sorta di icona. I meme che lo ritraggono all’interno della casa più spiata d’Italia hanno fatto il giro del web e ne hanno incrementato la popolarità. Per questo motivo il personaggio televisivo si è sentito pienamente in diritto di dire la sua circa le scelte effettuate da Alfonso Signorini. In particolare, Malgioglio ha commentato con una certa verve la decisione di inserire nel cast anche Antonella Elia, preoccupandosi di come la showgirl possa affrontare la dura prova che si troverà di fronte.

La preoccupazione per Antonella Elia al Grande Fratello Vip

«Il Grande Fratello Vip è terribile. Penso seriamente che lei ne possa uscire veramente malamente, con le ossa rotte», ha dichiarato Cristiano Malgioglio riferendosi ad Antonella Elia. Una preoccupazione lecita, a cui Iva Zanicchi ha risposto con più ottimismo: «Avrà un grande successo», ha dichiarato la cantante. «Deve solo sapersi controllare». Più pragmatica Lory Del Santo, che ha già inquadrato quello che, secondo lei, sarà il ruolo della showgirl all’interno della casa del reality show. «Lei nel ruolo di bisbetica è perfetta, andrà domata», ha dichiarato.

Pulsante per tornare all'inizio