Da un paio di settimane oramai in tutta Italia è partita la caccia ai Nutella Biscuits, che in molti non riescono a trovare. A dare una risposta è un supermercato di Roma: ecco cosa ha fatto.
Da quando Ferrero ha messo in commercio i nuovi Nutella Biscuits è esplosa una vera e propria mania, che si è trasformata in una caccia al tesoro. Il prodotto, infatti, non fa in tempo ad arrivare al supermercato che è già terminato.
In molti hanno lamentato sui social di non riuscire a trovarli e coloro che li hanno assaggiati si considerano fortunati. Per rispondere a questa ricerca di biscotti alla Nutella il web si è riempito di ricette di biscotti da fare in casa e da farcire con la famosa crema di nocciole.
D’altronde chi li ha mangiati assicura che il gusto è simile a quello di normali biscotti al burro farciti con la Nutella. Geniale e divertente, però, l’idea di un supermercato di Testaccio, che ha lanciato una campagna di successo.
Un supermercato di Testaccio, un quartiere della Capitale, ha ideato uno slogan geniale per venire incontro alle numerose richieste ricevute da parte dei clienti, che cercavano invano i Nutella Biscuits.
Il gestore del punto vendita, un supermercato della catena Simply, ha esposto un cartello con su scritto:
Sei stufo di cercare i biscotti alla Nutella senza riuscire a trovarli? Fatteli da solo! Acquista un vasetto e i biscotti te li regala il Simply di Testaccio! Buon Natale!
D’altronde se è molto difficile riuscire a trovare questo prodotto, è ben più semplice realizzare i biscotti in casa usando una confezione di biscotti già pronta, su cui spalmare un po’ di Nutella. Chissà in quanti aderiranno alla promozione!
LEGGI ANCHE: Storia incredibile: testimone dello sposo picchia la sposa
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More