Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Carlo Cracco, quanto costa il suo panettone originale? Cifra incredibile

Se tra le vostre idee per il Natale c’è quella di ‘esagerare’ e desiderate assaggiare un panettone creato da uno chef stellato come Carlo Cracco, sapete già quanto costa? Il prezzo dei dolci natalizi creati direttamente dalle mani del maestro culinario potrebbe sorprendervi. Se infatti vi aspettate cifre a doppi zeri, rimarrete stupiti nello scoprire che il panettone di Cracco, non è estremamente costoso.

Se si pensa che solo un dessert a fine pasto, presso uno dei ristoranti di Carlo Cracco può costare anche 25 euro, il prezzo del suo panettone originale potrebbe lasciare a bocca aperta. E’ necessario premettere che non si tratta di cifre comuni ed accessibili a tutti. Ma tuttavia raggiungibile, da chiunque si senta in grado di ‘esagerare’ un po’.

Che prezzo hanno i panettoni di Carlo Cracco?

I prezzi arrivano dai listini ufficiali. Da essi si apprende che un panettone mini, creato direttamente da Carlo Cracco, può costare anche ‘solo’ 10 euro (parlando di un dolce di 100 gr). Si arriva ad un massimo di 47 euro, per un dolce nella confezione elegante in scatola di latta. Per gli altri panettoni, le cifre sono ‘piuttosto abbordabili’. Si varia, per la versione originale albicocca e cioccolato, dai 25 euro per un pezzo da mezzo chilo, a 40 euro per un pezzo da un chilo. Insomma in molti hanno tenuto a precisare che i prezzi si possono considerare, grosso modo, accessibili. Sempre se si tiene presente che si parla di creazioni originali di uno chef stellato come Carlo Cracco. La cifra dei panettoni ha stupito tanti, poiché se confrontati con i prezzi del menù del Ristorante Cracco in Galleria a Milano. Nel locale infatti, con lo stesso prezzo di un panettone da mezzo chilo, si può acquistare solo un dessert a fine pasto.

LEGGI ANCHE: Carlo Cracco shock, scomparirà presto dalla tv: le dichiarazioni

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio