I due stilisti hanno appena annunciato il loro ritiro dalle scene della moda. L’azienda però non verrà venduta. A preoccuparsi delle sorti del marchio Dolce&Gabbana saranno il fratello e la sorella di Dolce.
Dolce e Gabbana fanno esplodere il web con una notizia bomba. Hanno intenzione di ritirarsi dal mondo della moda e di lasciare l’azienda in eredità ai familiari. Nessuna multinazionale dunque acquisterà il marchio. Dopo moltissimi successi e una meritata fama interazione, Dolce e Gabbana hanno deciso che è giunto il momento di iniziare a dedicare del tempo a loro stessi. Su questo scherza Stefano Gabbana “Siamo stati fortunati. Non vogliamo diventare i più ricchi del cimitero“.
La rivelazione shock è stata data da Gabbana durante un’intervista per Vogue Business. Sempre all’interno di questa intervista, Gabbana spiega come mai hanno deciso di non vendere il marchio ma di lasciarlo in eredità: “Sei una madre e non puoi vendere i tuoi figli. Ci piacerebbe moltissimo – hanno spiegato le due star della moda – lasciare ai familiari il nostro lavoro“.
Tutto passerà nelle mani della famiglia Dolce, che già da questo autunno stanno decidendo i loro ruoli all’interno della grande firma. Il fratello di Dolce, Alfonso, 54 anni, è già l’amministratore delegato della società. La sorella Dora invece , 64 anni, è responsabile della ricerca e dello sviluppo per la collezione prêt-à-porter.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More