Jessica Biel e Justin Timberlake, crisi rientrata dopo il tradimento? Le scuse del cantante
Ad appena un mese dal piccolo scandalo familiare del presunto tradimento, Justin Timberlake e Jessica Biel sembrano reciprocamente intenzionati a lasciarsi alle spalle quanto recentemente venuto a galla. L’attore e cantante, allora impegnato sul set del film Palmer, finì al centro di un piccolo scandalo in seguito ad alcune fotografie; in queste, Timberlake appariva in atteggiamenti intimi con la collega Alisha Wainwright. I due, mano nella mano, avrebbero passato una notte insieme a Los Angeles; quanto basta per mettere in crisi il rapporto di lui con la storica compagna.
Vacanze di Natale insieme per Jessica Biel e Justin Timberlake: il cantante è riuscito a farsi perdonare il tradimento dello scorso mese
Nelle settimane successive, sembra però che la volontà di Jessica Biel nel rimettere a posto le cose sia prevalsa sul rancore. Come confermato da una fonte vicina alla coppia a E!News, la famiglia Timberlake appare intenzionata a seppellire l’ascia di guerra, e trascorrere il Natale insieme. “Justin ha passato molto tempo a scusarsi, e sembra aver capito il suo errore“, rivela la voce al sito americano. “E’ giù di morale e imbarazzato, per aver messo la sua famiglia di fronte ad una situazione del genere. Non ricapiterà più“.
Jessica Biel e Justin Timberlake partiranno dunque per una vacanza di famiglia nel periodo natalizio. Nello stesso periodo, è probabile che il cantante decida di affrontare pubblicamente quanto successo. “E’ pentito per il suo comportamento”, conclude la fonte intervistata. “Quella notte aveva bevuto troppo, e non vuole dare un simile esempio al figlio. Per questo si è chiuso in casa tutto questo tempo: vuole risolvere questa situazione solamente con Jessica“.
LEGGI ANCHE Justin Timberlake chiede scusa a Jessica Biel e al figlio: “Quella sera ero ubriaco”