Nostradamus è stato il guru delle profezie, tanto che ancora oggi ci ritroviamo a chiederci se alcune possano rivelarsi reali e se possano avverarsi. Anche il 2020, l’anno che sta per arrivare, non è esente da disastri che potrebbero avvenire. Nostradamus parla di un feroce terremoto che sconvolgerà gli equilibri della terra, e niente sarà più come prima.
In termini apocalittici, le profezie di Nostradamus suonano come condanne a cui nessuno potrà scampare. In questo caso ne vediamo una in cui si parla di uno sconvolgente terremoto che devasterà la California e romperà gli equilibri degli Stati Uniti. Le ripercussioni saranno tremende anche per il resto del mondo.
L’economia andrà a vacillare: i mercati azionari subiranno le conseguenze del terremoto. Una profezia non impossibile: le scosse, in California, sono sempre più inquietanti ed è noto a tutti quanto sia in pericolo la California.
Le misure di sicurezza preventive non riuscirebbero a salvare interamente il fazzoletto di terra incriminato: una vera catastrofe.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More