Nel perfetto stile del programma condotto da Caterina Balivo, la storica ballerina e presentatrice Rossella Brescia si è resa protagonista di un bel momento in diretta pomeridiana. E’ stata proprio la conduttrice la stella del recente episodio della trasmissione, quando, a sorpresa, è intervenuta sul palco per abbracciare e conoscere una propria ammiratrice. La giovane ospite di Vieni Da Me era infatti una ragazza di nome Giulia, venticinquenne, arrivata in studio per raccontare la propria storia. Cresciuta da una madre single, appassionata di danza, vide da sempre la Brescia come idolo in virtù delle forme fisiche apparentemente lontane dagli standard del ballo.
“Mia madre mi disse sempre di prendere ad esempio Rossella Brescia“, racconta la giovane ospite di Vieni Da Me. “Anche se tutte le altre ballerine erano piatte, lei rimaneva una grande professionista. All’inizio le mie insegnanti non erano convinte che mi piacesse, ma da quando ho cominciato danza a cinque anni e non ho più smesso“. La stessa Rossella Brescia, nel frattempo, ha seguito le dichiarazioni della ragazza dal backstage; al termine del suo racconto, la sorpresa, con un sentito abbraccio in diretta. “E’ la cosa più bella che abbia mai fatto in vita mia“, le commosse parole. “Mi ha veramente toccato il cuore“.
LEGGI ANCHE Ricordate quando Rossella Brescia insegnava ad Amici? Eccola ieri ed oggi [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More