Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Trono Over, la verità dietro l’abbraccio tra Tina e Gemma

Il dramma di Gemma continua e questa volta la poverina sembra inconsolabile. Per questo motivo in studio sta per succede qualcosa di davvero pazzesco. Tina abbraccerà la sua acerrima rivale per tentare di consolarla…

Cosa nasconde questo abbraccio?

Juan e Gemma tornando ad essere i protagonisti dello studio. Il pretesto è una foto per una serata che lei non vuole assolutamente fare. Inoltre il fatto che la sua faccia fosse vicino a quella di Juan l’ha alterata. Gianni Sperti prende la parola. E’ indignato anche per i retroscena di quale giorno fa: se fa serate nonostante quello che dice in studio allora le cose non vanno o bene. 

Gemma in tutto questo inizia a dare cenni di cedimento. “Ne devo subire tante” ammette sospirando, prima di arrabbiarsi perchè si sente dire bugie. Maria interviene nella discussione e riporta in auge la proposta di Juan di andare a Napoli. Gemma è disposta ad andare, ma solo per lui e non per i suoi amici. Forse lui voleva anche portarla in un locale! Le cose per Juan Luis si mettono male, tutti iniziano davvero a pensare che lui stia usando la povera Gemma per i suoi interessi. E’ proprio Gianni Sperti ad insinuare questa cosa

“Io vado a Napoli per stare con lui, non con i suoi amici”

Gemma è agguerrita: “forse sarei già partita il primo giorno, se non fossi così sprofondata” e si riferisce a tutte le cose che le ha fatto passare ultimamente. Juan si offende, ma la sola che dovrebbe offendersi è proprio lei per tutte le piccole cose che sono mancate nella loro frequentazione. “Io dico quello che penso, non solo tu” e Gianni:perché dovrebbe venire a Napoli se tu non provi nulla? No, Gemma tu a Napoli non vai perchè l’amore si dichiara con i fatti“. 

Molta gente è venuta in questa trasmissione per usare Gemma per i propri comodi” la difende Sperti, nasando le cattive intenzioni di Juan. Gemma scoppia in lacrime. Lui le vuole bene e la stima, ma l’amore e un’altra cosa. Gianni Sperti intanto perde la pazienza e manda a quel paese Juan e la sua cattiveria. 

Gemma si alza in piedi indignata: basta essere presa in giro e affronta. Intanto i toni si alzano i toni in studio e volano le offese. Dopo Sperti, anche un altro corteggiatore da dell’approfittatore a Juan con toni molto poco pacati. 

Juan vuole andarsene, si è innervosito e Gemma si sente messa in castigo per aver osato “ribellarsi”. Ganni “Io non accetto condizioni da nessuno soprattuto in amore“. Juan se ne deve andare, anche Valentina prende le difese di Gemma: “tu sorridi alle altre ma non con lei“. 

“Gemma ti meriti qualcosa di più, qualcuno che ti corteggi”

Gemma intanto è in lacrime, non riesce più parlare. Intanto Gianni non ne può più e istiga Gemma a mandarlo via. “Se lui ti ama tornerà ma da parte sua non c’è nulla!“. Gemma non ha davvero parole, trema dalla sofferenza. “Io la chiudo” dice tra i singhiozzi, le parte l’unica cosa possibile. 

 

Tuttavia dopo un acceso diverbio tra Juan e Veronica, non sa cosa fare. Tutti lo vorrebbero a casa ma lei non riesce a decidere. Tina si intromette per la prima volta e ammette che forse loro non sanno cosa prova Juan ma lui ammette “la chimica non c’è“. Gemma continua a piangere, soffre e non vede una soluzione ragionevole a questa cosa: “non stai facendo nulla“. 

I due escono dal programma dietro ad invito di Juan, ma lo studio insorge. “Mi vergogno di essere uomo” commentano dalle sedute, perchè il comportamento di Juan è completamente privo di ogni sentimento. “Gemma si è infatuata ma è un viaggio a senso unico“. 

“Chiamate un dottore”

Tina corre a consolare Gemma ma questa scema resterà nella storia. Gemma piange perchè Juan se n’è andato. Tina vuole a tutti i costi chiamare un dottore perchè secondo lei Gemma non sta bene. “Gemma sei tutta pallida, non stai bene” ma il siparietto si tinge di comico quando Tina cerca di alzare la donna e la scopre mezza nuda. 

Intanto Juan è davvero andato via e per sicurezza il dottore le controlla il cuore. Gemma rischia lo svenimento ma sembra che tutto vada bene

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio