Lui un principe romano, lei super bionda con un bel caratterino, la coppia formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è stata una delle più amate del Grande Fratello. Una volta usciti dalla casa si sono sposati ed hanno avuto due bambini, Matilda e Tancredi. Ecco cosa fanno oggi.
Sono ormai passati 15 anni da quando Katia e Ascanio, all’interno della casa del Grande Fratello iniziavano una relazione. Una storia fatta da alti e bassi, indimenticabile l’appellativo di zerbino dato al nobile dalla ragazza. Ma gli scontri e le litigate sono ormai storia vecchia: i due, infatti, una volta usciti si sono sposati 2005 e oggi hanno due figli: Matilda nata nel 2007, e Tancredi nel 2013.
Il discendente di Papa Pacelli (Pio XII, pontefice dal 1939 al 1958) ha alternato la carriera radio e Tv al suo vero mestiere: il maestro di golf. Katia invece è stata opinionista nello studio di Pomeriggio 5 ma dopo aver riscosso un grande consenso sui social network, è diventata una vera e propria influencer.
Su Instagram, infatti, condivide scatti dei suoi viaggi, amici e con la sua famiglia, ma anche in cui si mostra in tutta la sua bellezza:
“Io vado in palestra quasi tutti i giorni, lo faccio per me, per tenermi in forma, ma anche per mio marito. Tante volte vedo mamme trascurate, in sovrappeso, accanto a mariti più gagliardi. Beh, poi finisce che le corna arrivano davvero. Bisogna non mollare in tante cose, se si tiene a un rapporto di coppia. È stato mio marito Ascanio a spronarmi: ‘Devi far venire fuori la tua femminilità’. E a me, che all’inizio ero un po’ perplessa, è piaciuto tantissimo. Avrei potuto continuare a scattare per ore. Aveva ragione mio marito: una donna, anche se mamma e moglie, deve restare sempre femmina”, aveva dichiarato Katia qualche tempo fa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More