Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Cristina Chiabotto incinta? Le [FOTO] non lasciano dubbi

Le preoccupazioni per il fisco sono passate – o, perlomeno, momentaneamente archiviate. Ora, per Cristina Chiabotto, è tempo di concentrarsi sull’amore e sui frutti che da esso possono nascere. Sì, perché stando alle indiscrezioni riportate dalla rivista Oggi, l’ex Miss Italia 2014 potrebbe essere in dolce attesa. Il settimanale ha infatti pubblicato una serie di scatti in cui si nota una certa protuberanza del ventre della donna. Non solo: la luminosità e la felicità che traspaiono dai suoi occhi possono essere un altro indizio della lieta novella. Per la Chiabotto, infatti, si tratterebbe del primo figlio.

Il matrimonio con Marco Roscio

È forse il caso di riavvolgere il nastro. Era soltanto lo scorso 21 settembre quando Cristina Chiabotto aveva pronunciato il suo fatidico sì a Marco Roscio. I due novelli sposi hanno celebrato le loro nozze all’interno della chiesa di Sant’Uberto a Venaria Reale, in provincia di Torino, per poi festeggiare nella Reggia in mezzo a circa 400 invitati, tra amici e parenti. Il marito dell’ex Miss Italia è un manager non particolarmente avvezzo al mondo della televisione. I due sono stati insieme per circa due anni, prima di decidere che era giunta l’ora di compiere il grande passo.

Il pancino sospetto di Cristina Chiabotto

Insomma: che a Cristina Chiabotto e Marco Roscio piaccia accelerare i tempi convenzionali sembra ormai un dato assodato. E anche particolarmente degno di ammirazione: i due devono aver compreso di essere davvero fatti l’uno per l’altra e che quindi attendere non avrebbe avuto particolare senso. La stessa cosa, chissà, potrebbe essere avvenuta nella scelta di intraprendere una gravidanza a così poca distanza dal matrimonio. La forma fisica dell’ex Miss Italia e il suo sorriso parlano abbastanza chiaro: il pancino sospetto potrebbe davvero celare l’arrivo di un figlio. Che questo Natale sia l’ultimo che la coppia passi soltanto in due? Nell’attesa della conferma ufficiale, noi incrociamo le dita.

Pulsante per tornare all'inizio