Ieri e Oggi

Come è diventato Kevin di Mamma, ho allagato la casa [FOTO]

Ricordate il film Mamma, ho allagato la casa? Ecco come è diventato oggi l’attore principale, che interpretava Kevin il protagonista.

Mamma ho allagato la casa, un film intramontabile

Il periodo di Natale è in assoluto il momento in cui si rispolverano i vecchi film, i classici che hanno accompagnato la nostra infanzia e che ogni anno vengono riproposti nei giorni che precedono o seguono il Natale.

Mamma, ho allagato la casa è uno di questi film, e ogni anno, a partire dal 2002 viene rimandato in onda per contribuire a creare la magia delle Feste. La trama ruota intorno alle avventure di Kevin McCallister, un bambino che vive la situazione di avere due genitori separati.

Il bambino trascorre le vacanze di Natale dal padre, dove però faranno irruzione i ladri, che lui fermerà allagando casa. Una commedia divertente e intramontabile che ha lasciato che i protagonisti rimanessero nel cuore dei telespettatori. Ma come è diventato oggi il piccolo Kevin?

Come è oggi Mike Weinberg, il piccolo Kevin

Il protagonista indiscusso di Mamma, ho allagato la casa è il piccolo Kevin, interpretato da Mike Weinberg. L’attore ha iniziato la sua carriera da piccolissimo recitando in serie tv come E. R. – Medici in prima linea, Settimo Cielo, In tribunale con Lynn e Giudice Amy.

Nel 2001 ha esordito anche al cinema, recitando una parte nel film L’ultimo Sogno. La sua fama, però, è legata al ruolo di bimbo birichino in Mamma, ho allagato la casail film che fa parte della saga di Home Alone, di cui il primo capitolo è rappresentato da Mamma ho perso l’aereo.

Dopo il 2006, pero, del piccolo Kevin si sono perse le tracce e sembra che abbia smesso di recitare. Oggi ha 26 anni: eccolo in una foto recente di qualche anno fa.

LEGGI ANCHE: La Regina Elisabetta risparmia sui regali di Natale e li compra al discount

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

4 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

5 giorni Fa