Una coppia a sorpresa, un’unione di intenti tra due artisti più significativi e discussi tra questi anni, quella che ha trovato nello stesso studio Ed Sheeran e Ghali. Nulla potrebbe esserci di più distante, stilisticamente e geograficamente, tra i due musicisti. L’artista più ascoltato del decennio via streaming, idolo folk e pop delle platee intenanzionali da una parte; l’eroe giovanile della trap italiana dall’altra. Due cantanti che condividono il successo tra le generazioni più recenti, e che a quanto pare, nonostante le barriere linguistiche, sono ora pronti a collaborare.
A dare la notizia della clamorosa collaborazione tra Ed Sheeran e Ghali ci ha pensato il trapper italiano, via social. La popstar milanese aveva già raccontato di aver conosciuto l’irlandese in occasione del suo concerto italiano della scorsa estate; ciò che non era trapelato era l’amicizia tra i due, ora destinata a sfociare in una collaborazione. “Conoscere Ed è stato un grande reGhalo per me, tra le tante richieste che avevo provato a fare“, ha spiegato Ghali, pubblicando una foto insieme al nuovo collaboratore. “Visto che una di quelle più ricorrenti era l’uscita di nuova musica, sono felicissimo di annunciare il remix di Antisocial, insieme a Ed Sheeran e Travis Scott“. Il pezzo, in radio nelle prossime ore, rappresenterà il primo lavoro in featuring per i due. Chi sa che non ne seguano altri.
LEGGI ANCHE Ed Sheeran è l’under 30 più ricco: ecco quando guadagna
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More