Un personaggio come Emma Marrone non poteva certo sottovalutare l’importanza mediatica di una pratica come il no-makeup; la tendenza, nata in America e presto diffusasi tra le star di mezzo mondo di presentarsi al pubblico al naturale, senza trucco e filtri volti a modificarne l’apparenza. Una maniera importante per abbattere le barriere con i fan, e suggerire un’immagine femminile in linea con la realtà, lontana dagli standard imposti dal mondo dello spettacolo. Un hashtag lanciato dapprime dalle star di Hollywood, e presto ripreso anche in Europa. La cantante italiana, da sempre vicinissima ai movimenti e alle cause d’emancipazione, si è dunque presentata ai propri follower completamente struccata; un selfie di grandissimo successo, accompagnato dalle eloquenti parole “senza trucco né inganno”.
Una mossa, quella di Emma Marrone, evidentemente apprezzatissima dai fan; in poche ore, il selfie ha viaggiato nell’ordine delle centinaia di migliaia di like, venendo condiviso ed elogiato da migliaia di profili. Oltre ai complimenti dei follower, non sono mancati i retweet da parte del mondo dello spettacolo; in particolare, la scuola di Amici, alla quale la cantante è da sempre molto legata, ha fatto sentire il suo apprezzamento, attraverso le condivisioni dei suoi ex allievi. Segno che il messaggio lanciato è stato recepito senza difficoltà, oltre che conferma di una recente voce; Emma Marrone possa tornare presto a casa, partecipando da protagonista alla nuova stagione del talent.
LEGGI ANCHE Avete mai visto la mamma di Emma Marrone? Sono identiche [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More