Un personaggio come Emma Marrone non poteva certo sottovalutare l’importanza mediatica di una pratica come il no-makeup; la tendenza, nata in America e presto diffusasi tra le star di mezzo mondo di presentarsi al pubblico al naturale, senza trucco e filtri volti a modificarne l’apparenza. Una maniera importante per abbattere le barriere con i fan, e suggerire un’immagine femminile in linea con la realtà, lontana dagli standard imposti dal mondo dello spettacolo. Un hashtag lanciato dapprime dalle star di Hollywood, e presto ripreso anche in Europa. La cantante italiana, da sempre vicinissima ai movimenti e alle cause d’emancipazione, si è dunque presentata ai propri follower completamente struccata; un selfie di grandissimo successo, accompagnato dalle eloquenti parole “senza trucco né inganno”.
Una mossa, quella di Emma Marrone, evidentemente apprezzatissima dai fan; in poche ore, il selfie ha viaggiato nell’ordine delle centinaia di migliaia di like, venendo condiviso ed elogiato da migliaia di profili. Oltre ai complimenti dei follower, non sono mancati i retweet da parte del mondo dello spettacolo; in particolare, la scuola di Amici, alla quale la cantante è da sempre molto legata, ha fatto sentire il suo apprezzamento, attraverso le condivisioni dei suoi ex allievi. Segno che il messaggio lanciato è stato recepito senza difficoltà, oltre che conferma di una recente voce; Emma Marrone possa tornare presto a casa, partecipando da protagonista alla nuova stagione del talent.
LEGGI ANCHE Avete mai visto la mamma di Emma Marrone? Sono identiche [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More