Un personaggio come Emma Marrone non poteva certo sottovalutare l’importanza mediatica di una pratica come il no-makeup; la tendenza, nata in America e presto diffusasi tra le star di mezzo mondo di presentarsi al pubblico al naturale, senza trucco e filtri volti a modificarne l’apparenza. Una maniera importante per abbattere le barriere con i fan, e suggerire un’immagine femminile in linea con la realtà, lontana dagli standard imposti dal mondo dello spettacolo. Un hashtag lanciato dapprime dalle star di Hollywood, e presto ripreso anche in Europa. La cantante italiana, da sempre vicinissima ai movimenti e alle cause d’emancipazione, si è dunque presentata ai propri follower completamente struccata; un selfie di grandissimo successo, accompagnato dalle eloquenti parole “senza trucco né inganno”.
Una mossa, quella di Emma Marrone, evidentemente apprezzatissima dai fan; in poche ore, il selfie ha viaggiato nell’ordine delle centinaia di migliaia di like, venendo condiviso ed elogiato da migliaia di profili. Oltre ai complimenti dei follower, non sono mancati i retweet da parte del mondo dello spettacolo; in particolare, la scuola di Amici, alla quale la cantante è da sempre molto legata, ha fatto sentire il suo apprezzamento, attraverso le condivisioni dei suoi ex allievi. Segno che il messaggio lanciato è stato recepito senza difficoltà, oltre che conferma di una recente voce; Emma Marrone possa tornare presto a casa, partecipando da protagonista alla nuova stagione del talent.
LEGGI ANCHE Avete mai visto la mamma di Emma Marrone? Sono identiche [FOTO]
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More