Taylor Mega ha voglia di Natale, e chi non ne ha? Per celebrare le liete feste ha scattato una foto a tema che ha scatenato i commenti dei fan su Instagram. Come mai? Per un dettaglio molto piccante che non è sfuggito a nessuno.
Taylor, Taylor, Taylor… questa volta il tuo Babbo Natale è proprio sexy! La bellissima showgirl posa in una mise davvero in tema natalizio, in velluto rosso e finimenti bianchi proprio come quella si Santa Claus. Solo che sotto sbuca sbarazzino un bel reggiseno rosso, che mette in risalto il suo seno scultoreo.
Bella più che mai, con i suoi lunghi capelli biondi e i suoi occhi glaciali, Taylor ha attratto i commenti da ogni parte del web. A nessuno è sfuggito il suo fascino natalizio, e tra gli auguri di buon Natale qualcuno si è spinto anche più in là. “Sei bellissima” oppure “Magari Babbo Natale fosse davvero così sexy!” questi i commenti entusiasti dei fan!
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More