Trono Over, Juan Luis nei guai: le [FOTO] della chat con la sorella di Armando

Emergono ulteriori chat e messaggi tra Juan Luis e la sorella di Armando Incarnato. Ecco le foto di quelli scritti dal cavaliere del Trono Over che corteggerebbe Gemma.

Trono Over, Juan Luis accusato di Armando: il dolore di Gemma

Il Trono Over di Uomini e Donne sta presentando situazioni di tutti i tipi. Sembrava essere tutto tranquillo per Gemma, che finalmente aveva trovato il sorriso tra le braccia del suo Juan Luis.

Nelle ultime registrazioni andate in onda, però, un altro cavaliere, Armando Incarnato, ha preso la parola per accusare Juan Luis di essere poco corretto nei confronti di Gemma e della trasmissione di Maria De Filippi. Secondo Armando, infatti, il cavaliere sfrutterebbe la dama e il programma per visibilità, mentre fuori dagli studi apprezzerebbe altre donne, tra cui la sorella di Incarnato stesso.

A prova di queste accuse il ragazzo ha fatto leggere in studio alcune chat che mostrerebbero come Juan Luis senta altre donne al di fuori del programma. Donne più giovani di lui, come la sorella di Armando, di 44 anni, che sarebbe stata corteggiata in modo serrato dall’uomo.

I messaggi alla sorella di Armando: ecco le [FOTO]

In studio Juan Luis non ha negato di aver scambiato alcuni messaggi con la sorella di Armando, aggiungendo che non c’è nessuna malizia tra i due. Il cavaliere ha, però, portato alcune prove in studio: un vero e proprio terremoto di emozioni per la povera Gemma, che si è fatta consolare tra le braccia di Tina Cipollari.

Intanto nelle ultime ore gli screen-shot di alcuni commenti del cavaliere del Trono Over alle foto della sorella di Armando stanno facendo il giro del web. Sotto una foto pubblicata dalla donna, Juan Luis commenta scrivendo:

Sento il bisogno di dare un nome a questa foto immortale che regala sensazioni: IL SOGNO PROIBITO.

Un commento che insospettisce il web, a cui la donna ha risposto con un semplice ringraziamento:

Juan Luis Ciano, ed io a te… Sei un “Lord… Grazie di cuore!

 

LEGGI ANCHE: Come è diventato Kevin di Mamma, ho allagato la casa [FOTO]

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

11 ore Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

13 ore Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

16 ore Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

1 giorno Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

1 giorno Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

1 giorno Fa